NORME PREVENTIVE per soci (coniugi figli conviventi)
Con finalità di migliorare l’efficienza d’intervento in caso di infortuni, in considerazione dell’attività che i soci svolgono nel Circolo, per gli spazi aperti, natanti in movimento, vita sociale si è valutato e viene richiesto ai soci di essere muniti di un fischietto con funzione di segnalazione acustica in caso di infortunio o di primaria necessità di aiuto.
Il Circolo nella persona del Suo rappresentate Sig. Masironi Per Mario, con funzione di Presidente, invierà a tutti i soci via E- Mail copia di INFORMATIVA GENERALE per la prevenzione infortuni e con indicazioni dei dispositivi preventivi e di emergenza.
Sarà cura del Socio a seguito delle informazioni ricevute, prendersi cura della propria persona e quella altrui all’interno del Circolo, in modo particolare durante i periodi di assenza del Referente
Il Circolo fornirà a tutti i soci un fischietto per l’avvertimento acustico.
TRANSITO PEDONALE DI PASSAGGIO
Si segnalano due percorsi all’interno dell’area del Circolo che hanno funzione di transito pedonale per accedere ai due capanni ad est e ovest di altra concessione.
Si informano i Concessionari dei capanni che per accedere alle loro aree in concessione percorrendo il percorso segnalato, dovranno prestare attenzione che non vi siano mezzi in movimento del Circolo, nella zona di passaggio.
Si chiede ai Concessionari dei capanni di accompagnare i propri ospiti durante il percorso indicato.
Si chiede ai Concessionari di lasciare libera le area d’ingresso indicate nel grafico e opportunatamente segnalate, in quanto hanno funzione, anche di uscite d’emergenza.
Il Circolo fornisce, al Capanno est, la chiave d’ingresso del cancello pedonale
Il Circolo fornisce, al Capanno ovest, la chiave d’ingresso del cancello pedonale
Ad entrambi i Capanni viene indicata l’ubicazione accessibile della chiave di emergenza per l’apertura, tramite lucchetto, di un’anta del cancella principale carrabile.
TRANSITO DI PASSAGGIO
Informativa ai Capannisti sul percorso al raggiungimento delle proprie Concessioni
SEGNALAZIONE:
Si segnalano due percorsi all’interno dell’area del Circolo che hanno funzione di transito pedonale per accedere ai due capanni ad est e ovest.
Ad entrambi i Capanni viene indicata l’ubicazione accessibile della chiave di emergenza per l’apertura, tramite lucchetto, di un’anta del cancella principale carrabile.
Planimetrie




[/vc_column_text]